Club Fiat 500: passione a quattro ruote

Associazione San Valentino e Club FIAT 500 San Valentino, un binomio che dal 1995 organizza il raduno delle mitiche FIAT 500.
Il principale ideatore di questa manifestazione è stato Piero Da Ros che, con la sua esperienza e passione è riuscito a dare l'impulso iniziale ed ha contribuito a renderla sempre più interessante.








CLUB FIAT 500 CLUB FIAT 500:
passione a quattro ruote

Associazione San Valentino e CLUB FIAT 500, un binomio che dal 1995 organizza il raduno delle mitiche FIAT 500. Il principale ideatore di questa manifestazione è stato Piero Da Ros che, con la sua esperienza e passione, è riuscito a dare l’impulso iniziale, ed ha contribuito a renderla sempre più interessante.
È vero, in città molti sono gli appassionati di questa piccola utilitaria, ma non è facile creare un gruppo per partecipare ai tanti raduni che si organizzano.
Il dato positivo che registriamo è che questa passione è sentita anche da parecchi giovani che con sacrificio acquistano la FIAT 500 e poi, piano piano, la personalizzano a loro piacere, creando nei raduni una sfilata multicolore e di affascinante effetto. L’Associazione ha acquistato una FIAT 500, ne ha fatto la dovuta manutenzione, è a disposizione dei soci per partecipare ai raduni. Speriamo che questa passione accresca e porti nel club altre persone..

 

24° Raduno dell'Amore
10 Febbraio 2019

Ti ricordiamo che anche quest’anno la nostra Associazione organizza il 24° RADUNO FIAT 500 e derivate.

Si richiede cortesemente di prenotare la partecipazione entro DOMENICA 3 FEBBRAIO 2019.
Sotto trovi il programma e la scheda di adesione per partecipare al Raduno.

 

Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile.